Elezione del Comitato Direttivo ICF Svizzera (ICFS) 2019

E' il momento di eleggere il vostro Consiglio - Il Consiglio dell'ICFS è un team di volontari eletti da.....voi!

Date un'occhiata al profilo di ogni candidato qui sotto per scoprire la loro motivazione e l'energia che desiderano portare all'ICF Svizzera. Il vostro voto è importante per noi. Ricorda, hai fino a 4 voti.

• Tecnologia di voto anonimo

• eVote 2019 aperto fino al 30 novembre (ore 12.00)

ICF Vision: Rappresentare la massima qualità nel coaching professionale.

E funziona grazie ai volontari che credono nel potere del coaching.

ICF è un’associazione professionale e non un club. Rappresentiamo un insieme di conoscenze, competenze e standard specifici del nostro mestiere. Manteniamo l’integrità della nostra professione, ne sosteniamo la crescita adottando standard di prassi, certificati e accreditamenti formativi; le nostre rigorose ricerche e la nostra attiva promozione servono ad aumentare la comprensione e la visibilità del coaching. Creando numerose e creative attività per i soci facilitiamo l’apprendimento, l’ispirazione la connessione in rete e lo sviluppo dell’attività. Promuoviamo la comprensione della professione di coaching e la visibilità e la credibilità dei nostri membri debitamente qualificati e accreditati. Costruiamo fiducia nei nostri clienti aderendo a standard etici, sostenendo il processo di certificazione e impegnandoci alle promesse che facciamo nei nostri contratti. Il vostro successo e quello di ICF sono legati e questa alleanza spingerà sempre più la professione nel mondo e anche qui in Svizzera.

l'ICF è plasmato da voi!

Essere un membro significativo è un onore per me. Ho iniziato il mio impegno di volontariato per ICF nel 2014 come Co-Chapter Leader per Suisse Romande; alla fine sono diventato il Chapter Leader prima di entrare nel Board come membro nel 2016. Ora è passato un anno come Presidente, e posso onestamente dire che co-creare con la mia comunità di coaching è un'esperienza meravigliosa. In collaborazione con altri volontari impegnati e appassionati abbiamo ampliato il nostro impatto come leader di servizio in questo mondo, sostenendo al contempo la missione dell'ICF.

Perché e per chi votare?

Secondo lo statuto di ICF Svizzera, da 3 a 7 membri siedono al tavolo del Comitato  di ICF Svizzera per con un mandato biennale, rinnovabile una volta. Idealmente per assicurare una buona continuità dovrebbe aver luogo il rinnovo ogni anno di 3 o 4 membri.

Elections 2019 Nel 2019, i seguenti membri del Consiglio inizieranno il loro secondo anno di mandato: Christine Billy; Karin Meerhoff. Françoise Depéry e Peter Wolf concluderanno il loro mandato biennale entro la fine del 2018 e Louise Penrice si trasferirà in Asia l'anno prossimo. Io e tutto il Consiglio di amministrazione li ringraziamo di cuore per i numerosi contributi che hanno dato durante il loro servizio presso l'ICF per molti anni. Francisco Babtista aveva già lasciato il Consiglio a metà mandato.

Quindi è giunto il momento di eleggere fino a 4 membri del Consiglio per il periodo 2019/2020!

Vi incoraggio a partecipare al voto per i membri del vostro ICF Svizzera. Date un'occhiata ai loro profili e scoprite di più su di loro, la loro motivazione ed energia.

Grazie,

Esther Goette, PCC, President

More details about Annual Event & AGM

Debbie Brupbacher, ACC

Linkedin profile of Debbie Brupbacher

Video presentation

Debbie is an energetic and passionate coach.  Originally trained as an Accountant and Project Manager, with over 20 years working in large multinationals gaining experience working cross culturally with diverse people and in various industries,  she pivoted in her career to follow her dream of supporting and developing people.  Her mission is to support and challenge others so they can step fully into their personal leadership, breakthrough their self-imposed limits, and live a fulfilling life.

Elias Gharbi, ACC

Linkedin profile of Elias Gharbi

Video presentation

"My personal and professional path, my passion for leadership and entrepreneurship in combination with my newly acquired coaching competencies naturally leads me to Executive Coaching with a mission to contribute to a Human-based Leadership.

My key learnings are to embrace all the opportunities and challenges that life brings us, to celebrate small wins, to deal with setbacks, to trust uncertainty, to remain flexible and open to new perspective in looking at things from different angles, to understand oneself and others, to dare and seek a life purpose."

Nina Giustiniani, ACC

Linkedin profile of Nina Giustiniani

Video presentation

Nina is a Leadership Coach who has worked with executives and private people in Hong Kong and now in Switzerland / Europe. With her multicultural background and extensive experience with transition, she helps her clients, navigate change in a fast moving world. She believes that lasting high performance at work needs to go hand in hand with personal wellbeing and a life lived closely in line with personal values. She is passionate about partnering with her clients to help close the gaps.

Saba Imru-Mathieu, PCC

Linkedin profile of Saba Imru-Mathieu

Video presentation

Saba Imru-Mathieu is an Executive Leadership Coach and Co-Founder of Leaders Today whose work focuses on developing international leaders and fostering collaboration in multicultural workplaces.

She sees coaching and coaches as key contributors to creating humane and high-performing organizations and she is determined to contribute to the ICF efforts towards an ever-higher recognition of our profession.

ICFS Eventi

20 nov 2019 | 21:00

La Roue d’Hudson avec Sylvie Timmers

ICF Synergie