Dal 16 novembre all'11 dicembre

Assemblea generale annuale - 27 novembre

Per celebrare il 25° anniversario dell'ICF, siamo orgogliosi di ospitare il nostro più grande evento di coaching virtuale di sempre! Come partecipanti, avrete l'opportunità di accedere a più di 30 webinars live, nel corso di 4 settimane, in 4 lingue diverse, a cui parteciperà un vasto pubblico di Coach, HR Leaders e decision makers provenienti dalla Svizzera e da tutto il mondo. Il nostro evento renderà omaggio e celebrerà il contributo di ICF alla professione di coaching degli ultimi 25 anni, costruirà le competenze e il benessere dei partecipanti per rispondere ai tempi attuali e al futuro, e guarderà avanti ad approcci innovativi al coaching nel futuro. Unitevi a noi per festeggiare, lasciatevi ispirare e contribuite al futuro del coaching! Partecipando al summit completo guadagnerete 32 CCEU

REGISTRATI ORA

RIUNIONE GENERALE ANNUALE - 27 novembre 2020

L'AGM si terrà il 27 novembre 2020 tra le 9:00-11:00 CET.  È aperta solo ai membri dell'ICF Svizzera. La partecipazione all'AGM è gratuita, ma è necessario registrarsi qui. Al momento della registrazione, assicuratevi di utilizzare la stessa email che utilizzate per accedere a Coachfederation.org in modo da poter accedere come membro svizzero.

Per il 2021 - 2022, stiamo cercando di occupare quattro posizioni aperte nel Consiglio di Amministrazione. Ciò significa che vi chiederemo di esprimere quattro voti. Le votazioni si svolgeranno virtualmente prima e durante l'Assemblea generale, a partire dal 16 novembre.

RELATORI PRINCIPALI

Henry Kimsey- House
Valerie Robert
Patricia Riddell
Marita Fridhjon

I NOSTRI SPONSOR

Perchè è Interessante diventare Sponsor

La sponsorizzazione di questo evento offrirebbe visibilità e vantaggi di branding per tutta la durata dell'evento e un'opportunità di networking senza precedenti, con i migliori Coaches Leader e Decision Maker del mondo. Approfittate dei nostri pacchetti di sponsorizzazione diventando uno Sponsor di spicco di ICFS Coaching Summit 2020!  Per richieste di sponsorizzazione, cliccate sul pulsante qui sotto:

FORMATO

L'ICF Switzerland Coaching Summit 2020 sarà presentato come un grande evento digitale continuo, con una programmazione settimanale che include keynote, webinar di esperti, workshop, tavole rotonde, interviste, narrazioni, networking, feste e altro ancora. Con il tema PAST, PRESENT AND FUTURE, ICFS ha sviluppato un programma stimolante con relatori famosi impegnati a condividere le loro conoscenze ed esperienze con i partecipanti. Il nostro collegamento avverrà attraverso molteplici formati, fasce orarie e lingue.

Passato - 16-26 novembre

Durante il nostro Pre-Summit, celebreremo e renderemo omaggio agli ex leader diICF; i loro contributi e i loro lasciti, che hanno creato un impatto duraturo sulla nostra comunità e sulla nostra pratica di coaching fino ad oggi.

Presente - 27 novembre

Durante il nostro Core Summit, ci metteremo in contatto con i membri diICF e rifletteremo sull'impatto dell'anno 2020 sulla comunità dei coaching. Insieme approfondiremo la nostra resilienza e il nostro benessere con un Master di resilienza con la professoressa Patricia Riddel dell'Università di Reading per portarci nel futuro come Coach

Assemblea generale annuale - 27 novembre - In qualità di membro di ICF Svizzera, siete invitati a partecipare gratuitamente all'Assemblea generale, riceverete un aggiornamento dal Consiglio direttivo e voterete per eleggere i vostri nuovi membri del Consiglio direttivo.

Futuro - dal 28 novembre all'11 dicembre

Durante il nostro Post-Summit, guarderemo avanti agli sviluppi e alle entusiasmanti innovazioni i nella professione di Coach, mentre ci avviciniamo ai prossimi 25 anni.

PROGRAMMA

Le sessioni si svolgeranno tutti i giorni della settimana in orari diversi tra il 16 novembre e l'11 dicembre.

Non preoccupatevi, se non riuscite a partecipare alle sessioni dal vivo, ci abbiamo pensato; tutte le registrazioni dei biglietti includono l'accesso completo alle registrazioni delle sessioni dopo l'evento fino al 30 gennaio 2021.

Il CCEU è disponibile

ICF Svizzera si impegna a fornire valore ai suoi membri e tutte le sessioni forniscono CCEUS. In totale il summit offre a 32 unità di formazione continua per allenatori (CCEU’s) che possono essere applicate per il rinnovo delle credenziali dell'ICF.

PROGRAMMA DEL SUMMIT DI COACHING

REGISTRAZIONE

Il programma del Summit offre oltre 30 sessioni. È possibile scegliere di partecipare al Core-Summit Day o all'intero Coaching Summit. I vostri vantaggi includono l'accesso alle conferenze su un'ampia varietà di argomenti, l'accesso all'applicazione mobile del Summit con il vostro profilo personalizzato, che vi permette di connettervi con gli altri partecipanti e di fare networking con un pubblico influente. La registrazione apre la settimana del 19 ottobre 2020.

Core-Summit Day Coaching Summit
27-Nov-2016 Nov 2020- 11 Dec 2020
Membro ICF Svizzera CHF 50.00CHF 80.00
ICF Global Member CHF 100.00CHF 150.00
Non MemberCHF 200.00CHF 300.00
La registrazione chiude26-Nov-2023-Nov-20

Per i membri di ICF Svizzera, al momento della registrazione, vi preghiamo di utilizzare la stessa email del vostro login ICF, in questo modo riceverete i prezzi scontati.

Pagamento

Accettiamo tutte le principali carte di credito.

REGISTRATI ORA

Volontariato

Questa è una fantastica opportunità per essere coinvolti nella creazione e nel supporto del   nostro più grande evento virtuale.  Siete desiderosi di far parte di questo entusiasmante Progetto e di dargli vita? Siamo sempre alla ricerca di persone da supportare, clicca qui per vedere le opportunità disponibili

TERMINI E CONDIZIONI

Iscrivendovi all'ICF Switzerland Coaching Summit 2020, accettate le seguenti condizioni::

Partecipazione

L'iscrizione dà diritto all'ammissione all'evento virtuale.

Politica di rimborso

Una volta acquistato il biglietto non è trasferibile e non è rimborsabile.

Cambiamenti di programma:

ICF Svizzera si riserva il diritto di modificare qualsiasi aspetto dell'evento, compresi il programma,  i relatori,  le piattaforme e l'orario.

Codice di condotta:

ICF Svizzera si riserva il diritto di richiedere il vostro allontanamento dall'evento se la vostra presenza crea un disturbo.

Privacy e condivisione di informazioni

Tutti i diritti sui contenuti del sito web, come testi, grafica, loghi, immagini, video, file audio e programmi appartengono a ICFS o a terzi e sono protetti dalle leggi europee e internazionali sulla proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati. I contenuti del sito web sono forniti come servizio all'utente e possono essere utilizzati solo in conformità con i termini e le condizioni indicate di seguito. Scaricando materiale dal sito web, l'utente accetta i termini e le condizioni. L'uso o la distribuzione non autorizzata del contenuto del sito web può violare il diritto d'autore e altre leggi europee o internazionali e può essere soggetta ad azioni legali.

ICF Svizzera fa parte di un'organizzazione globale, si impegna a proteggere la privacy dei suoi clienti e opera in base a una politica sulla privacy disponibile all'indirizzo https://www.coachfederation.ch/coaching-summit-privacy.html.  Inoltre, useremo le nostre politiche di eventi che si possono trovare qui

FAQ e manuale d'uso

Piattaforma eventi

Qui trovate il manuale d'uso della piattaforma di eventi. Questo manuale fornisce una guida utile per ottenere il massimo dal Summit

Devo essere un Coach per partecipare all'evento?

Non è necessario essere un Coach per partecipare all'evento. Potrai trarre vantaggio da questo Summit se sei un leader interessato ad apprendere le capacità di coaching e a costruire una cultura del coaching nella tua organizzazione. Puoi essere un coach o un individuo che vuole saperne di più sui benefici del coaching.

Devo essere un membro dell'ICF Svizzera per partecipare all'evento?

No. Non dovete essere membri diICF Svizzera per partecipare all'evento. Tuttavia, se siete interessati a diventare membri diICF Svizzera, potete godere di grandi vantaggi, come ad esempio:

• Ingresso gratuito alla maggior parte degli eventi virtuali
  • Ingresso ridotto all'evento di persona (quando questi ricominceranno)
  • Ingresso ridotto a questo Coaching Summit
  • Cinque gruppi locali - Basilea, Berna, Suisse Romande, Ticino e Zurigo
  • Un portale per il tuo profilo di allenatore
  • Opportunità di leadership o di volontariato
  • Parlare, ospitare o scrivere per ICF Svizzera
  • Sconti e offerte - Assicurazione di responsabilità civile professionale, partnership WBECS, tariffe pubblicitarie ridotte

Per maggiori informazioni su come diventare membro, clicca qui

Se non siete membri di ICF Svizzera e siete membri di ICF Global (assicuratevi di avere a disposizione il vostro numero d'iscrizione). Se non siete membri, assicuratevi di aver selezionato un biglietto di non membro al momento della registrazione e potete inserire il n.a. nella casella che richiede l'ID membro.

Dove trovo il mio numero socio ICF Global?

Effettua il login su coachfederation.org, clicca sul tuo nome per inserire il tuo profilo, e troverai il tuo ID membro - Se non sei un membro, assicurati di aver selezionato un biglietto di non membro durante la registrazione e puoi inserire n/d in questa casella

Come posso registrarmi?

Puoi registrarti su questo sito cliccando sul pulsante 'Registrati ora'. Il flusso di registrazione richiederà i tuoi dati personali, la selezione della tua sessione e i dati per il pagamento.

Come posso pagare la quota di registrazione?

Click on the 'Register Now' button and follow the registration flow.  We accept all major credit cards

Come posso collegarmi ai webinar?

Attraverso la nostra piattaforma di eventi che si aprirà qualche giorno prima dell'inizio del Summit.  Tutte le sessioni si terranno in diretta su Zoom.

Chi sono i relatori?

I nostri relatori sono degli esperti nel loro campo, ex Presidenti di ICF Svizzera, Coach esperti, professori, CEO, Autori di tutto il mondo.  d.

Cosa otterrò come partecipante all'evento?

Potrai sperimentare sessioni di riflessione che potrai trasferire e applicare nella tua vita, con i tuoi clienti o colleghi di lavoro, fare rete con un pubblico influente, condividere la storia del tuo marchio con un pubblico globale attraverso il tuo profilo personale, migliorare le tue competenze attraverso webinar di esperti online e ottenere preziose intuizioni durante le tavole rotonde e molto altro ancora, grazie al potere delle persone che si riuniscono.

Avrete accesso alle sessioni live che si terranno su Zoom, alle diapositive e alla registrazione della vostra sessione selezionata fino al 31 gennaio 2021.

Cosa otterrò come sponsor dell'evento?

I nostri pacchetti sponsor offrono visibilità e vantaggi di branding per tutta la durata dell'evento.  Scaricate qui il nostro pacchetto sponsor per saperne di più o contattate Elias Gharbi, Presidente di ICF Svizzera, per maggiori informazioni. Invia un'e-mail a Elias all'indirizzo: elias.gharbi(at)coachfederation.ch

Guadagnerò crediti CCEU?

Sì, otterrete 32 CCEU se parteciperete a tutte le sessioni. Ci sono dei CCEU assegnati ad ogni sessione.  Separteciperete al 90% di quella sessione,  otterrete i CCEU corrispondenti.  Questi saranno inviati via e-mail nella settimana successiva alla sessione finale dell'evento.

Chi è la persona di contatto per l'evento?

Se avete domande sull'evento, scriveteci un'e-mail a coachingsummit(at)coachfederation.ch

ICFS Eventi

19 gen 2021 | 18:30

How to use an online whiteboard