Newsletter ICF Svizzera ottobre 2019

[Translate to Italian:]

Cari amici e membri di ICF Svizzera,

L'ICF Svizzera Board vorrebbe annunciare una serie di argomenti ed eventi che potrebbero interessarvi, quindi segnate i vostri calendari:

Il 29 novembre eleggeremo 3 nuovi membri e un nuovo presidente del nostro Consiglio nazionale, poiché abbiamo alcuni cari colleghi il cui mandato è giunto al termine. Se siete interessati o forse ancora incerti se siete interessati o meno, inviatemi un'e-mail e parliamo! Il mio indirizzo e-mail è esther.goette@coachfederation.ch, e non vedo l'ora di sentirvi.

Il nostro evento annuale si terrà il 29 novembre a Losanna. Il nostro evento annuale si terrà il 29 novembre a Losanna, iscriviti subito. Restate sintonizzati per maggiori dettagli, sarà una giornata intera di workshop, l'Assemblea generale vera e propria, la cerimonia di premiazione del PRISM, tavole rotonde e networking con i colleghi dell'ICFS.

La scadenza dell'ICFS 2019 PRISM Award si sta avvicinando rapidamente - vi preghiamo di inviare le vostre candidature entro il 27 ottobre, per contribuire ad onorare i vostri clienti e promuovere gli elevati standard di coaching professionale che ci distinguono gli allenatori ICF dagli altri.
Offerta speciale per i membri ICFS: sebbene non sia obbligatorio per i coach in Svizzera stipulare un'assicurazione di responsabilità civile professionale, raccomandiamo di stipulare una tale polizza. ICF Svizzera è lieta di informarvi che abbiamo concordato con Generali un prezzo speciale esclusivo applicabile solo ai nostri membri. Per saperne di più, clicca qui. Connettendoti come membro, puoi scaricare il modulo di registrazione. Per ulteriori passi contatta direttamente il broker assicurativo.

Webinar dal vivo sugli accreditamenti ICF, 28.10., 12:30 - 13:30!
Due membri attuali del comitato direttivo dell'ICF svizzero, Esther Goette e Nina Giustiniani, così come un'ex membro Françoise Depéry, vi illustreranno i passi per ottenere l'accreditamento e vi spiegheranno come soddisfare i requisiti di riaccreditamento ogni tre anni. Tutto quello che dovete sapere per ottenere l'accreditamento ICF come allenatore e come mantenere il vostro accreditamento in una sola sessione. Registrati qui

Salone RH Ginevra 2 e 3 ottobre: ICF Svizzera ha uno stand a questa fiera del personale da molti anni, e non avremmo potuto farlo senza il sostegno dei numerosi volontari che ci hanno aiutato allo stand, rispondendo alle domande di chi era interessato ad allenare e/o a diventare credenziale. A nome di ICF Svizzera, l'intero Board ti manda un grande GRAZIE!

Esther Goette e l'ICF Svizzera Board.

Notizie dai capitoli localihttps://www.coachfederation.ch/events-news.html

ICFS Eventi

27 gen 2020 | 18:00

How to grow your Personal Brand as a Coach using Video ...