ICF Switzerland Newsletter Settembre 2019

Notizie dal Presidente Esther Goette

Cari amici e membri dell'ICF Svizzera,

bentornati da un'altra estate molto calda.

Noi del Consiglio di Aamministrazione di ICF Svizzera abbiamo alcuni  temi ed eventi a cui potreste essere interessati e che vi invitiamo a  notare nel vostro calendario:

1. Il 29 novembre eleggeremo 2-3 nuovi membri e un nuovo/una nuova presidente nel nostro Consiglio nazionale in quanto abbiamo alcuni cari colleghi il cui mandato sarà terminato. In realtà siamo alla ricerca di candidati che vogliono entrare a far parte del nostro simpatico team. Se siete interessati o forse ancora incerti se siete interessati o meno, vi prego di inviarmi una e-mail e ne parliamo! Il mio indirizzo e-mail esther.goette(at)coachfederation.ch e sara per me un vero piacere di sentirvi.
  2. Il nostro evento annuale si terrà il 29 novembre a Losanna, e oltre alla procedura ufficiale AGM siamo lieti di annunciare il tema "Il futuro del Coaching" con diversi relatori oratori e una discussione interattiva. Save the date !
  3. La scadenza dell'ICFS 2019 PRISM Award si sta avvicinando rapidamente - vi preghiamo di inviare le vostre candidature entro il 27 settembre, per contribuire ad onorare i vostri clienti e promuovere gli elevati standard di coaching professionale che ci distinguono gli allenatori ICF dagli altri.
  4. ICF tornerà al Salone RH di Ginevra, che quest'anno si terrà il 2 e 3 ottobre. Se si desidera ottenere dei biglietti gratuiti, si prega di farcelo sapere (veronica.delafuente@coachfederation.ch)

Salon RH, Palexpo, Ginevra, 2-3 ottobre 2019

Saremo presenti al prossimo Salon RH, Palexpo, Ginevra, 2-3 ottobre 2018: http://www.salon-rh.ch
Se desideri ricevere un biglietto d'ingresso gratuito (numero limitato), inviaci un'email all'indirizzo advertising@coachfederation.ch
Inoltre, abbiamo bisogno del vostro sostegno nel volontariato con la vostra presenza al nostro stand ICF. Quindi, se avete tempo e siete disposti ad aiutarci, vi preghiamo di contattarci via email a veronica.delafuente(at)coachfederation.ch
Saremo molto lieti di incontrarti al nostro stand o alle nostre conferenze.

Ignite

Il nostro capitolo ICF partecipa a un progetto globale in collaborazione con la International Coach Federation Foundation chiamato Ignite: Coinvolgere l'umanità attraverso l'educazione. Questa iniziativa è un programma di coaching pro bono che si concentra sull'obiettivo di sviluppo sostenibile dell'educazione delle Nazioni Unite 2030. Attraverso Ignite, crediamo che i nostri coach possano aiutare a costruire la capacità di accelerare l'impatto della vostra organizzazione, e a sua volta farà avanzare l'obiettivo di assicurare un'educazione inclusiva e di qualità per tutti e di promuovere l'educazione permanente. Crediamo che il coaching sia trasformativo, per gli allenatori e le organizzazioni che vedono il loro lavoro per accendere il progresso sociale nel mondo.

Vi invitiamo a partecipare a questo incredibile Viaggio! Se sei in possesso di una credenziale ACC (con un rinnovo), PCC o MCC e vorrai partecipare a questo progetto Ignite, puoi scrivere a Karin Meerhoff, karin.meerhoff@coachfederation.ch

Esther Goette e l'ICF Svizzera Board.

Notizie dai capitoli locali: https://www.coachfederation.ch/events-news.html

Login utente

Inserire username e password per effettuare il login:

Dimenticato la password?