Sondaggio “una fotografia del coaching in Ticino”

Sei interessato a conoscere ed approfondire lo stato dell'arte del coaching in Canton Ticino? Ti interessa sapere come si compone la popolazione di coach in questo cantone, quale ne sia lo spaccato di genere ed eta', quali tipologie di coaching e quali modalità sono le più utilizzate?

Vuoi esprimere le tue attuali aree di interesse relativamente al mondo del coaching? ICF Ticino ti invita a partecipare al sondaggio “una fotografia del coaching in Ticino” rivolta ad operatori del mondo risorse umane. La sezione locale dell’International Coach Federation (ICF), la più grande associazione di coach professionisti al mondo, si pone al fianco dei propri associati e di chiunque sia professionalmente interessato al mondo del coaching, nel raccogliere i loro pareri, i loro interessi, i loro bisogni.

Per questa iniziativa ICF Ticino ha scelto di collaborare con GenerationMover, azienda leader in Italia che da anni si dedica al coaching generazionale, al fianco di aziende che necessitano di far dialogare generazioni diverse.

Richiedi il link di accesso al sondaggio scrivendo a chapterti(at)coachfederation.ch

Hai tempo fino al 10 dicembre per partecipare al sondaggio e sarai poi invitato alla presentazione dei risultati che avverrà nei primi mesi del 2017.

Grazie per il tuo prezioso aiuto ed arrivederci al 2017 per la condivisione dei risultati di di questa indagine!

27 Aug 2019 | 18:00

The Power of Self-Acceptance

ICF Chapter Zurich
17 Sep 2019 | 18:30