ICF Chapter Ticino

Welcome to ICFS Chapter Ticino !
We host 6 to 8 meetings a year to build a strong coaching community, to encourage personal and professional growth and to spread the benefits of coaching to the greater community.

Our goals
The purpose of the ICFS Chapter Ticino is to provide an environment where coaches and those interested in coaching can learn, share, grow and create. A place where together we can ...

• build a strong collaborative community among coaches
  • encourage and empower personal and professional growth for ourselves and our clients
  • spread the word to the greater community about the richness and success offered by professional coaches

Our Chapterteam

Il volantino di ICF Svizzera Chapter Ticino: scaricalo qui

If you are interested to join us or have any question on our Chapter, please contact chapterti@coachfederation.ch

Chapter Leader Romina Henle, PCC

coChapter Leader Francesca Betteni, ACC

Elisabeth Bolis Stabile

elisabeth.bolisstabile@coachfederation.ch

Se hai domande o se sei interessato ad entrare a far parte di ICFS Chapter Ticino, allora contatta chapterti@coachfederation.ch.

Le nostre partnership

ICF Italia

ICF Italia e ICF Switzerland hanno firmato un accordo che scaturisce dal desiderio di sviluppare un rapporto di cooperazione tra le due associazioni a sostegno della diffusione della cultura del coaching in lingua italiana sui rispettivi territori e con l'obiettivo di offrire ai rispettivi associati l'opportunità di far conoscere l'associazione partner e le sue attività.

Afterbusiness Hour  (ABH)

ABH si propone di creare una piattaforma di networking fra persone interessate ad ampliare la propria rete di conoscenze. ICF Svizzera Chapter Ticino è partner di ABH 2018 con l'obiettivo di promuovere ICF rispettivamente la sua visibilità sul nostro territorio. Durante la serata di networking che si terrà il 10 aprile 2018 all'Hotel de la Paix ICF presenterà brevemente le attività a livello locale ai soci ABH presenti. Maggiori informazioni su ABH sono disponibili sul sito dell'associazione  e il programma 2018 scaricabile qui.

27 Sep 2018 | 18:00

Le besoin de reconnaissance : Comment aider le coaché à...

Chapter Suisse Romande, Armé...
27 Sep 2018 | 18:30